Test - 20 centesimi di psichiatria 2020

20 CENTESIMI DI PSICHIATRIA
Vai ai contenuti
IL NOSTRO TEST
Raccontarsi può essere sorprendente
prova adesso:
basta la tua tastiera, non serve altro!
Pensa alla tua storia di ansia, depressione o altro disturbo psichico; torna al momento in cui le cose hanno cominciato a cambiare dentro di te, hai cominciato a sentirti diverso/a e ti sei accorto/a di stare male:


012345678910
Adesso segui le tracce da 1 a 9









... ora decidi lo stato d’animo della faccina che più ti rappresenta scegliendo un numero

012345678910
Se vuoi, puoi lasciarci la tua storia e noi la pubblicheremo col nickname che tu sceglierai per metterla a disposizione di tutti su questo sito. La tua esperienza di vita aiuterà altri a raccontarsi e ad ascoltare.
Compila il format per l’inserimento e saremo felici di ringraziarti con un ebook
Format



Se vuoi, puoi lasciarci la tua storia e noi la pubblicheremo col nickname che tu sceglierai per metterla a disposizione di tutti su questo sito. La tua esperienza di vita aiuterà altri a raccontarsi e ad ascoltare.
Compila il format per l’inserimento e saremo felici di ringraziarti con un ebook


Gentile Signora/e stiamo creando un archivio sul vissuto di persone con disagio psichico e a loro vicine nell’esperienza di malattia e di cura quotidiana. L’obiettivo è raccogliere le storie di tali esperienze di cura attraverso la scrittura di narrazioni che la guideranno nell’esprimere il suo vissuto, i pensieri, gli episodi significativi, gli stati d’animo e le emozioni vissute nel tempo. La Sua testimonianza al riguardo rappresenta un contributo prezioso per ascoltare ed analizzare il punto di vista di coloro che vivono l’esperienza del disagio psichico, come pazienti, famigliari o curanti e valutare gli ambiti di intervento utili a migliorare i percorsi e le relazioni di cura. Per questo motivo Le chiediamo gentilmente il consenso a prendere parte all’attività di raccolta delle storie prevista nell’ambito del progetto “racconta la tua storia”. La informiamo che, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in merito alle informazioni che vorrà fornirci verranno rispettate le seguenti condizioni: · le informazioni fornite nelle storie saranno trattate in modo anonimo e limitatamente al presente archivio; · la partecipazione all’attività di raccolta delle storie è volontaria Materiali e testimonianze saranno condivisi solo scorporando indirizzi email e eventuali dati che possano ricondurre all’identità dell’utente. · I dati verranno conservati nel rispetto della legge sulla privacy, o non saranno in caso di richiesta da parte dell’utente di essere cancellato dal database esercitando il diritto all’oblio con apposita mail da inviare a info@20centesimipsichiatria.it · si considerano validi i diritti dell’interessato previsti dall’art.7 del Codice della Privacy. Preso atto delle finalità del progetto di ricerca, ACCETTO di partecipare all’indagine alle condizioni sopra indicate e dichiaro che gli obiettivi del lavoro sono stati chiaramente illustrati ACCONSENTO al trattamento dei dati sensibili
Torna ai contenuti